Green Pass: attuazione Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127

Green Pass: Attuazione Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127
13 Ottobre 2021 softline

Disposizioni per l’accesso alla sede di Softline

Codice QR di Green Pass

In ottemperanza al Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127, informiamo i Clienti e fornitori, i visitatori, i dipendenti diretti e chiunque a qualsiasi titolo intenda accedere nella nostra sede che dal 15 ottobre 2021 fino al 31 dicembre 2021 l’ingresso in azienda sarà consentito solamente a chi è munito di GREEN PASS.
Allo scopo di attuare l’obbligo di controllo richiesto dal Decreto al datore di lavoro, verrà effettuato il controllo all’accesso dei nostri uffici, tramite gli incaricati muniti di dispositivo mobile dotato dell’App VerificaC19, come indicato dal Ministero della Salute.
Verrà scansionato il QR CODE (digitale o cartaceo) presente sul Green Pass, verificandone la validità e la congruità dei dati (nome e cognome e data di nascita) tra Green Pass e VerificaC19. In caso di esito negativo della verifica l’accesso ai nostri uffici verrà negato.
Non sarà effettuata alcuna forma di trascrizione o memorizzazione dei dati controllati, ai sensi degli – Art. 29, 32, 39 del Regolamento Europeo 2016/679.
Le disposizioni sopra illustrate non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*