-
Rentri: stiamo lavorando per voi
-È tempo di riparlare di RENTRI (il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti) e di quel che possiamo…
Leggi tutto036 -
Giornata formativa sulla tariffa puntuale
-Giovedì 27 giugno ha avuto luogo ad Aosta una giornata formativa sulla tariffazione puntuale. L’incontro è stato organizzato da Celva,…
-
La Tarip a Formello
-Formello, comune della città metropolitana di Roma Capitale, adotta la tariffa puntuale dal primo luglio. Softline ha contribuito a informare…
-
Softline Cloud è qualificato dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
-Softline Cloud, il servizio SaaS di Softline, ha ottenuto la qualifica QC1 dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN). Abbiamo sviluppato…
-
RENTRI: pronta l’area demo
-Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha dato il via a un’area demo nel portale RENTRI con il duplice…
-
Comunicazioni TQRIF? Entro il 31 maggio
-Vi avevamo informato del rinvio del termine per le comunicazioni sulla qualità del servizio. Arera ha ora fissato la scadenza…
-
RENTRI: inizia la fase di test e la formazione
-Il 16 aprile prende il via il progetto di formazione relativo al Rentri. La prima fase è riservata alle associazioni…
-
Rinviato il termine per le comunicazioni sulla qualità del servizio
-Arera ha comunicato di aver ritardato la scadenza per la comunicazione dei dati di qualità contrattuale e tecnica del servizio…
-
L’esito del nostro sondaggio sulle componenti perequative della tariffa rifiuti
-Il sondaggio di Softline conferma la grande incertezza circa l’applicazione in bolletta delle componenti perequative volute da Arera. Qualche settimana…
-
Ifel ritiri la nota del 14 febbraio 2024 sulla perequazione rifiuti (di Gaetano Drosi)
-Pubblichiamo un’accorata richiesta di Gaetano Drosi, Amministratore di Softline. “Ifel ritiri la nota del 14 febbraio 2024 sulla perequazione rifiuti”…
News
Softline > News