Vuoi più informazioni sul servizio?
Scrivici attraverso il form, verrai ricontattato senza impegno da un nostro responsabile.
Il MUD è il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale attraverso il quale ogni anno devono essere dichiarati i rifiuti prodotti, raccolti, smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nell’anno precedente la dichiarazione.
Il MUD è il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale attraverso il quale ogni anno devono essere dichiarati i rifiuti prodotti, raccolti, smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nell’anno precedente la dichiarazione.
Softline mette a disposizione la propria esperienza per offrire un accurato servizio di elaborazione e invio MUD che comprende:
• Elaborazione dati e primo invio dei risultati per una verifica e un confronto di quanto verrà dichiarato;
• Predisposizione del file nel formato richiesto dalla Camera di Commercio
• Pagamento dei diritti di segreteria
• Firma digitale del file per conto del cliente
• Invio telematico del file con consegna di attestazioni e ricevute
• Copia della dichiarazione in formato PDF per consultare facilmente e in ogni momento quanto dichiarato
Softline mette a disposizione la propria esperienza per offrire un accurato servizio di elaborazione e invio MUD che comprende:
• Elaborazione dati e primo invio dei risultati per una verifica e un confronto di quanto verrà dichiarato;
• Predisposizione del file nel formato richiesto dalla Camera di Commercio
• Pagamento dei diritti di segreteria
• Firma digitale del file per conto del cliente
• Invio telematico del file con consegna di attestazioni e ricevute
• Copia della dichiarazione in formato PDF per consultare facilmente e in ogni momento quanto dichiarato
Softline mette a disposizione la propria esperienza per offrire un accurato servizio di elaborazione e invio MUD che comprende:
• Elaborazione dati e primo invio dei risultati per una verifica e un confronto di quanto verrà dichiarato;
• Predisposizione del file nel formato richiesto dalla Camera di Commercio
• Pagamento dei diritti di segreteria
• Firma digitale del file per conto del cliente
• Invio telematico del file con consegna di attestazioni e ricevute
• Copia della dichiarazione in formato PDF per consultare facilmente e in ogni momento quanto dichiarato