©2022 SoftLine Srl

All Right Reserved Tel. (+39) 02 70 63 83 26 Fax (+39) 02 92 87 95 60 info@softline.it amministrazione@pec.softlinesrl.com P. IVA/VAT: IT12299030150 Codice Univoco (SDI): A4707H7 CONTATTI Privacy Policy  

Softline a Ecomondo 2022

Softline a Ecomondo 2022
6 Ottobre 2022 softline

Softline lo stand a Ecomondo

Padiglione B3 stand 160. È qui che saremo anche quest’anno dall’8 all’11 novembre e naturalmente è qui che vi aspettiamo, per presentarvi le nostre novità e la Tavola Rotonda “TQRIF: la qualità ai tempi dell’Arera” che abbiamo organizzato giovedì 10 novembre.

Ecomondo non si chiamava nemmeno così quando nasceva, 25 anni fa. Softline, invece, si chiamava già così ed era presente alla prima edizione. Il nostro legame con l’evento di riferimento europeo per la transizione ecologica e l’economia circolare ha radici profonde, perché anche Softline, così come la manifestazione fieristica riminese, annovera tra i suoi valori la volontà di essere parte di una community che lavora per costruire un futuro sostenibile.

Quest’anno il pacchetto di novità che Softline porterà a Rimini è particolarmente nutrito. Per quanto riguarda la tariffa si tratterà delle novità introdotte in Wintarif per adeguare il nostro gestionale ai requisiti introdotti da Arera con l’adozione del Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF). Questo adeguamento si traduce, tra l’altro, nello sviluppo e nel rilascio di una nuova interfaccia, arricchita con maggiori funzionalità, della versione web di Wintarif destinata all’uso di cittadini e attività.

Winsinfo, il gestionale per la movimentazione dei rifiuti targato Softline, è stato adeguato alle disposizioni emanate dal Ministero della Transizione Ecologica in materia di tracciabilità dei rifiuti (R.E.N.T.Ri).

Anche il servizio di vidimazione virtuale del formulario (Vi.Vi.Fir) è stato integrato in Winsinfo nel corso dell’ultimo anno. Inoltre, dal 1 di luglio l’integrazione si estende al formulario unico per manutenzioni di reti fognarie, sempre grazie all’interoperabilità con Vivifir.

Infine, potremo orgogliosamente evidenziare ai visitatori del nostro stand i benefici rappresentati dalla qualificazione AGID per i servizi Cloud per le PA che Softline ha conseguito per Wintarif, Agorà e Gera.

Insomma, c’è tanto da scoprire per chi vorrà venire a trovarci nel capoluogo della Riviera romagnola: vi aspettiamo a Rimini Fiera dall’8 all’11 novembre, Padiglione B3 stand 160 e, se volete prenotare un appuntamento per incontrarci, potete compilare il form che trovate qui.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*