Grande successo per il convegno organizzato da Softline

Grande successo per il convegno organizzato da Softline
12 Novembre 2019 softline

Grande successo per il convegno organizzato da Softline

Convegno Softline a Ecomondo

Grande affluenza di pubblico per la tavola rotonda organizzata da Softline dal titolo “TARI E TARIP: l’impatto delle delibere ARERA sui Comuni con Tari a tributo e a corrispettivo”. L’evento si è tenuto giovedì 7 novembre nell’ambito di Ecomondo 2019, quindi una sola settimana dopo la pubblicazione delle delibere di Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).

Con la delibera 443/2019, l’Autorità ha inteso fornire una “Definizione dei criteri di riconoscimento dei costi efficienti di esercizio e di investimento del servizio integrato dei rifiuti, per il periodo 2018-2021”. La successiva Delibera 444/2019 contiene invece le “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati”. È naturale che le due delibere abbiano suscitato grande attenzione tra gli operatori del settore per l’evidente impatto che avranno sulla materia.

Questa semplice considerazione, unitamente alla levatura dei relatori partecipanti alla tavola rotonda, ha contribuito a tenere altissima per tutta la durata del convegno l’attenzione del pubblico, che ha partecipato attivamente, proponendo spunti e argomenti di dibattito.

La discussione è stata moderata da Gaetano Drosi, Amministratore Unico di Softline srl.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*