Un nuovo layout per le bollette di Wintarif

Un nuovo layout per le bollette di Wintarif
1 Giugno 2021 softline

Un’opportunità per tutti i clienti Wintarif: un webinar per presentarvi il layout della bolletta TARI conforme ai requisiti imposti da Arera

Webinar 7 giugno

Lunedì 7 giugno Softline presenterà il nuovo layout dei documenti di riscossione della Tari nel corso di un webinar che si terrà dalle 10.00 a mezzogiorno. La modifica del layout delle bollette e delle fatture relative alla tassa rifiuti si è resa necessaria per recepire le indicazioni fornite da Arera: l’Autorità, con l’introduzione del Testo Integrato per il servizio di gestione dei rifiuti, ha inteso riformare la normativa nella direzione di una maggiore trasparenza per i contribuenti.
L’incontro di lunedì però, non si limiterà a una mera esposizione delle novità introdotte, ma sarà un momento di confronto fra gli utenti di Wintarif e i creatori della piattaforma. Riteniamo perciò particolarmente costruttiva la presenza dei responsabili della tariffa rifiuti dei singoli uffici.

Nel corso dell’incontro verrà presentato anche il progetto di implementazione del nuovo sportello web, uno strumento moderno che consentirà al cittadino contribuente di espletare numerose pratiche utilizzando i suoi device senza essere costretto a recarsi presso gli sportelli fisici.

Nel caso non abbiate ricevuto la nostra e-mail di invito scrivete a info@softline.it oppure telefonate allo 02 70638326

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*