Riscossione coattiva potenziata: grande successo del webinar di Softline

Riscossione coattiva potenziata: grande successo del webinar di Softline
22 Giugno 2020 softline

Riscossione coattiva potenziata: grande successo del webinar di Softline.

La riscossione coattiva

La relatrice, d.ssa Cristina Carpenedo, ha illustrato le novità introdotte con lo strumento della riscossione coattiva cosiddetta potenziata.

L’introduzione dell’accertamento esecutivo quale strumento di riscossione coattiva è l’argomento di cui si è parlato nel corso del webinar organizzato da Softline lo scorso 18 giugno. Nel corso dell’evento sono stati affrontati argomenti di stretta attualità, connessi, in particolare, alle disposizioni sospensive dei termini e delle prescrizioni introdotte con i provvedimenti di contrasto al Covid-19. Successivamente, la relatrice, dottoressa Cristina Carpenedo, funzionaria della riscossione di Amministrazione Comunale e iscritta all’albo formatori IFEL, ha trattato diffusamente le novità introdotte con la legge di bilancio  2020.

L’incontro, che ha avuto la forma del webinar, si è svolto in sostituzione di quello in presenza, previsto per il 26 febbraio, che era stato forzatamente rinviato e che avrebbe dovuto svolgersi presso i locali di Secoval.

I partecipanti sono stati oltre 60, e hanno avuto la possibilità di interloquire con la relatrice. Chi non avesse avuto modo di assistere, può richiedere gli atti dell’evento in formato PDF, oppure l’intera registrazione del webinar, inviando una mail a info@softline.it e indicando nome, cognome, ente o azienda di riferimento e le proprie mansioni.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*