Gli interventi di Arera nel settore dei rifiuti: un workshop Payt Italia

Gli interventi di Arera nel settore dei rifiuti: un workshop Payt Italia
27 Febbraio 2020 softline

In seguito ai noti provvedimenti per il contenimento del Covid-19, l’evento promosso da Payt Italia sugli interventi di Arera nel settore dei rifiuti è stato rinviato a data da destinarsi.

Softline: workshop Tari del 10 marzo 2020

Gli interventi di Arera nel settore dei rifiuti: un workshop Payt Italia

Payt Italia organizza un workshop, nel corso del quale verranno affrontate le tante novità in tema di tariffa rifiuti che caratterizzeranno il 2020.

Al centro dei lavori vi saranno le novità introdotte con le delibere Arera. Per la partecipazione al workshop, per il quale verrà adottata la formula della tavola rotonda con intervento di esperti, è necessaria l’iscrizione, che può essere effettuata sul sito di Payt Italia. Sulle stesse pagine è altresì possibile proporre argomenti di discussione.

L’evento si terrà il 10 marzo presso la sala Sistina dell’Hotel Michelangelo, in piazza Luigi di Savoia 6, Milano, nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale. Qualora ulteriori disposizioni del Governo e della Regione Lombardia in materia di contenimento del Coronavirus dovessero portare a modifiche nel programma, ne daremo tempestivamente notizia.

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*