AI Love ERP è l’evento biennale di Zucchetti per scoprire tendenze e novità del mondo ERP: quest’anno ha partecipato anche Softline.
Il 14 e 15 maggio a Riccione si è tenuto AI Love ERP, evento al quale hanno partecipato i partner tecnologici di Zucchetti. Se il nome dell’evento gioca sull’assonanza I love – AI love e cita l’acronimo ERP nella doppia veste Enterprise Resource Planning ed Energia Risorse Persone, nel corso della due giorni romagnola non si è affatto giocato.
Si è invece parlato delle innovazioni che il rapidissimo sviluppo dell’intelligenza artificiale ha apportato e soprattutto apporterà ai sistemi gestionali e della necessaria interconnessione tra AI e dati, della imprescindibilità del digitale in funzione della sostenibilità, della necessità di digitalizzazione per il mondo della finanza ma anche per quanto ruota intorno ai documenti di trasporto.
A dispetto del fittissimo programma, c’è stato spazio per parlare anche dei prodotti a marchio Softline e di un caso di successo: la nostra fornitura al Consorzio dei Navigli.